2.0 mm

MATERIA

Materiali differenti per soddisfare l’unicità di ogni progetto.
L’energia del legno, la resistenza del metallo, l’eleganza del vetro, l’esclusività del tessuto, la funzionalità dei polimeri.

Questa è la materia con cui progettiamo e creiamo i vostri spazi: la loro profonda conoscenza è la chiave, e il tempo e la pazienza per lavorarli, le competenze indispensabili.

Scavare il legno, levigarlo, dare forza ad un progetto con il metallo, renderlo prezioso con un tessuto, giocare con il vetro è per noi un sapere acquisito in tanti anni di esperienza.
Tempo in cui non abbiamo mai cercato nessun compromesso sulla ricerca continua della massima qualità.
Una visione che rende ogni nostro progetto un’idea per sempre.

2.1 mm

LEGNO

Il legno ha l’energia di una materia viva. Seguire la sua forma, trasformarlo, portare il suo calore in un progetto unico. Per molti anni il legno è stato il cuore della nostra produzione.
Oggi lo lavoriamo con metodi artigiani o con le giuste tecnologie, sempre con un approccio etico e rispettoso della materia.

2.2 mm

METALLO

Il metallo è resistenza. Il suo nome può essere acciaio, ferro, ottone. Materia nobile con una finitura lucida, spazzolata o sofisticata tramite galvanica.
Materia verace nella sua essenza grezza. Stupisce per come rende moderna e fresca ogni soluzione.

2.3 mm

VETRO

È la luce che entra in uno spazio che vuole accogliere.
Il vetro è elegante nelle sue infinite sfumature: extrachiaro, bronzato, colorato, fumè. Diventa design quando soffiato, protezione quando viene stratificato o temperato.

2.4 mm

TESSUTO

I tessuti si riconoscono al tocco e si rivelano nelle creazioni che combinano materiali spesso lontani. Raffinate tessiture, seta pura o morbido velluto, che  si incontrano con la concretezza del legno e del ferro.
Magie di toni caldi, dorati, ambrati. 

2.5 mm

POLIMERI

I polimeri sono l’energia della materia che si lascia plasmare. Lo straordinario è nel suo rendere funzionale ogni progetto, soprattutto in quelli che sanno di casa.
Ci vuole precisione e conoscenza, ma è l’elemento che trasforma un progetto artistico in uno spazio di design.

Frida Kahlo.