3.0 mm

BELLEZZA

Educare alla bellezza, come idea di stile.
Sono la precisione, lo studio e l’impegno, le regole che danno forma a progetti che si fanno ricordare.

Non ci accontentiamo di uno spazio arredato secondo la solo idea di essere funzionale, vogliamo che insegua una idea antica di bellezza.
Dove per bello si intende la realizzazione di uno spazio armonico nel colore e nella scelta del materiale, che sia al di fuori delle mode, pensato per durare nel tempo.

Per fare questo abbiamo imparato che ogni dettaglio, anche quello che non si vede, è importantissimo.
È qui che concentriamo tutte le nostre energie.
Per essere memorabili.

3.1 mm

SOLUZIONI

Ogni millimetro è importantissimo, lo dicono i progetti che abbiamo realizzato. In ogni nostro lavoro ci impegniamo a creare spazi belli e funzionali allo stesso tempo, dove ogni singolo oggetto viene valorizzato quasi fosse unico. Il racconto di quello che abbiamo fatto è nelle emozioni che hanno conquistato i nostri clienti.

3.2 mm

CASE STUDY

La richiesta che ci è arrivata era precisa: utilizzare materiali il più possibile naturali e non artefatti. Per questo abbiamo selezionato una gamma ridotta di materiali poco lavorati che sono stati utilizzati in diverse varianti di fogge e applicazioni: il legno di Castagno, naturale o lavorato in doghe verticali e spesso impreziosito da sottili piatti di metallo, superfici laccate lucide bianche, Marmo di Calacatta, metallo e vetro.

 

Vedi case study Private

Retail Case Study is coming soon...

 

Vedi case study Retail

Retail Case Study is coming soon...

Vedi case study commerciale

Office Study is coming soon...